Ad ogni nostro paziente, al termine dell’intervento, viene rilasciata una garanzia cartacea ufficiale firmata e timbrata, la quale dovrà essere conservata dal paziente per il tempo necessario.

La garanzia prevede e garantisce un intervento di recupero totalmente gratuito, nel caso in cui i risultati del primo intervento non fossero effettivamente presenti. Il tempo minimo prima di poter valutare ed eventualmente ricorrere alla garanzia sono di 12 mesi per la parte frontale dei capelli e 18 mesi per la parte superiore/vertex dei capelli.

Queste tempistiche sono quelle previste ed osservate nei nostri ex-pazienti per l’ottenimento dei risultati nelle varie aree del cuoio capelluto.

Una volta trascorsi i tempi previsti, nell’improbabile caso in cui verifichiate un mancato risultato, potrete contattarci per richiedere subito una valutazione finale, che sarà fondamentale per confermare il mancato risultato ed organizzare l’intervento di recupero coperto dalla garanzia nella prima data disponibile. 

N.B.: Una ricaduta dei propri capelli (già presenti prima dell’intervento) non sarà motivo di poter usufruire della garanzia, in quanto l’auto trapianto di capelli garantisce gli innesti solo dove mancano i capelli alla data dell’intervento. 

N.B.: La garanzia copre tutte le spese d’intervento, anestesia, analisi, interprete italiano e transfer privato, ma NON copre spese di Albergo + Volo, che rimarranno a carico del paziente.