AGGIORNAMENTO

Attualmente per recarsi in Turchia è richiesto un tampone molecolare PCR eseguito nelle 72h dall’imbarco aereo + compilazione del TRAVELLER ENTRY FORM (https://register.health.gov.tr) il quale va compilato sempre nelle 72h dall’imbarco aereo verso Istanbul.
Al rientro in Italia viene richiesto dalle autorità Italiane un risultato di un tampone PCR eseguito nelle 48h pre partenza dalla Turchia verso l’Italia.Istanbul Hair garantisce il tampone a tutti i nostri pazienti, senza alcun extra di prezzo. (incluso un tampone PCR nel pacchetto per i soli pazienti; viene richiesto invece un extra di 50,00€ per gli accompagnatori)

NUOVA DISPOSIZIONE GOVERNATIVA CAUSA NUOVA VARIANTE COVID-19covid in Turchia

Istanbul Hair avvisa tutti i gentili pazienti con partenza interessata dal giorno Lunedì 28 Dicembre 2020 in poi, che,
A causa del propagarsi della nuova variante Covid-19 inglese, ed in base al recente nuovo decreto disposto dalle Autorità del Ministero di salute di Turchia ed approvato dal Ministro della Salute di Turchia Prof. Dr. Fahrettin Koca, tutte le persone con partenza verso la Turchia previste dal giorno Lunedì 28 DICEMBRE 2020, saranno tenute a presentare prima dell’imbarco aereo un test valido PCR con risultato negativo (tampone molecolare naso- faringeo) eseguito entro 72h dalla partenza.

Invitiamo pertanto tutti i pazienti con partenza verso la Turchia dopo il 28 DICEMBRE 2020 ad eseguire un test PCR nelle 72h prima dell’imbarco aereo. I test PCR (tampone molecolare rino- faringeo) è possibile eseguirlo presso diversi laboratori privati.

Sarà necessario portare con se certificazione con esito negativo del test PCR all’imbarco aereo.

Si richiede esclusivamente test tampone PCR molecolare, NON saranno validi altri tipi di esami/test (quantitativi, igienici, rapidi, ecc. )Partire verso la Turchia senza test un test valido PCR comporterà una quarantena obbligatoria di 7 giorni.Grazie dell’attenzione.

 

ISTANBUL HAIR GARANTISCE LA MASSIMA SICUREZZA

Presso la nostra struttura si accede esclusivamente previo test PCR, ed ogni componente del nostro staff indossa mascherina protettiva nonostante i tamponi periodici al quale ci si sottoponga. 

Ad ogni ingresso viene eseguita una termo scansione della misurazione corporea e fino quanto possibile è previsto il distanziamento sociale di un metro. 

Ad ogni paziente viene consegnato un kit igienico che prevede una mascherina chirurgica, un gel disinfettante e guanti monouso.