AGGIORNAMENTO

  • Tutti i viaggiatori al quale sono state somministrate entrambe le dosi di un vaccino anti covid, purché la seconda dose prima dei 14 giorni dalla partenza (PFIZER, ASTRA ZENECA, MODERNA, JOHNSON AND JOHNSON) hanno diritto a viaggiare verso la Turchia SENZA la necessità di sottoporsi al tampone molecolare PCR entro le 72h dall’imbarco aereo. Rimane sempre necessaria la compilazione del TRAVELLER ENTRY FORM (https://register.health.gov.tr) entro le 72h dall’imbarco.
  • Tutti i viaggiatori che hanno contratto il COVID-19 nei 6 mesi prima della partenza e che sono guariti (dimostrabile tramite certificato di guarigione da COVID-19) hanno diritto a viaggiare verso la Turchia SENZA la necessità di doversi sottoporre al tampone molecolare PCR entro le 72h dall’imbarco aereo. Rimane sempre necessaria la compilazione del TRAVELLER ENTRY FORM (https://register.health.gov.tr) entro le 72h dall’imbarco.
  • Per tutti gli altri viaggiatori, sarà sempre necessario sottoporsi ad un tampone molecolare PCR entro l 72h dall’imbarco aereo, o in alternativa ad un tampone antigienico rapido entro 48h ore dall’imbarco aereo. Rimane sempre necessaria la compilazione del TRAVELLER ENTRY FORM (https://register.health.gov.tr) entro le 72h dall’imbarco aereo.

covid in Turchia

ISTANBUL HAIR GARANTISCE LA MASSIMA SICUREZZA

Presso la nostra struttura si accede esclusivamente previo test PCR, ed ogni componente del nostro staff indossa mascherina protettiva nonostante i tamponi periodici al quale ci si sottoponga. 

Ad ogni ingresso viene eseguita una termo scansione della misurazione corporea e fino quanto possibile è previsto il distanziamento sociale di un metro. 

Ad ogni paziente viene consegnato un kit igienico che prevede una mascherina chirurgica, un gel disinfettante e guanti monouso. 

Contattaci per un consulto privato diretto senza impegno e verifica subito la tua idoneità all’intervento confrontandoti con un nostro esperto.

Hai delle domande? Chiedici!

Cell/WhatsApp: 349.1882150

e-Mail: info@istanbulhair.it