Ci teniamo ad offrire un servizio di informazione completo, offrendo la possibilità ad ogni paziente di essere costantemente aggiornato su ogni nostra procedura e trattamento.

Perché teniamo al 100% della tua informazione.

 

COVID-19:

 

La situazione in Turchia è stata sin dall’inizio ben contenuta e di fatti non ci è mai stato un vero e proprio lockdown continuativo, se non due volte per sole 24h ciascuno. 

Per il resto la Sanità di Turchia ha saputo gestire bene l’epidemia, garantendo totale assistenza medica a chi ne avesse bisogno, tuttavia il numero dei contagi in rapporto al numero della popolazione non hai mai raggiunto cifre importanti ed il numero di decessi è stato molto limitato (ad oggi 8.000 decessi) N

Non si è in grado di accertare come mai la Turchia sia stata meno colpita dall’epidemia, ma probabilmente si tratta della fascia di età medio-bassa che la costituisce ed inoltre anche al rispetto delle normative e precauzioni prescritte dal Governo.

Ad oggi la vita quotidiana è normale ed ogni settore lavorativo ha la possibilità di continuare a lavorare seppur rispettando le normative previste del distanziamento sociale e l’uso obbligatorio della mascherina. 

Dal 1 Agosto 2020 hanno ripreso i collegamenti aerei tra Italia e Turchia abbiamo iniziato a ricevere i pazienti dall’Italia e la nostra clinica si è adeguata ad ogni precauzione e normativa prevista dal Governo e dal Ministero della Sanità, garantendo la massima sicurezza per ogni paziente che ci raggiunge. Il nostro protocollo interno prevede un test PCR per tutti i pazienti che decidono di sottoporsi all’intervento di auto trapianto di capelli. Di conseguenza sin subito dopo l’arrivo del paziente ad Istanbul, sarete accompagnati a nostro tramite presso una struttura ospedaliere affiliata al Ministero Della Sanità di Turchia, dove sarete sottoposti ad un rapido test PCR (tampone naso/faringeo) del quale vi sarà consegnato esito e certificazione ufficiale nel giro delle 3/4 ore successive. 

E’ possibile recarsi in Turchia regolarmente per motivi medici e l’intervento di auto trapianto di capelli rientra tra questi, al rientro in Italia, essendovi sottoposti al test PCR, non sarà necessario sottoporsi all’auto isolamento in quanto avrete una certificazione ufficiale che attesterà la vostra negatività da coronavirus. 

ISTANBUL HAIR GARANTISCE LA MASSIMA SICUREZZA: 

Presso la nostra struttura si accede esclusivamente previo test PCR, ed ogni componente del nostro staff indossa mascherina protettiva nonostante i tamponi periodici al quale ci si sottoponga. 

Ad ogni ingresso viene eseguita una termo scansione della misurazione corporea e fino quanto possibile è previsto il distanziamento sociale di un metro. 

Ad ogni paziente viene consegnato un kit igienico che prevede una mascherina chirurgica, un gel disinfettante e guanti monouso.

 

METODO DI PAGAMENTO:

Il pagamento andrà effettuato direttamente ed interamente in clinica, non vi è richiesto alcun pagamento anticipato! Il pagamento può essere eseguito in forma contante, il limite aeroportuale doganale previsto dalle attuali normative vigenti prevede il trasporto di contanti sino a 10.000,00€

E’ inoltre possibile eseguire il pagamento tramite bonifico bancario, in questo caso sarà necessario accertarsi che sia in forma istantanea. 

 

ACCETTAZIONE DEL PAZIENTE:

E’ dovere di ogni paziente comunicare anticipatamente all’intervento, eventuali patologie / malattie in atto, questo vii sarà richiesto anche dai nostri consulenti durante la prima valutazione medica a distanza. 

Controlli e analisi del sangue fanno parte della nostra procedura interna, e ad ogni paziente viene eseguito il test per le EPATITI e HIV. 

In caso di rilevanza di EPATITE B, è possibile sottoporsi all’intervento egualmente, ma sarà applicato un costo extra ( +250,00€ ) in quanto il nostro staff medico dovrà adattarsi in base a tutte le normative previste dal Ministero della Sanità di Turchia. 

In caso di rilevanza di HIV, è possibile sottoporsi all’intervento egualmente, ma sarà applicato un costo extra ( + 2.400,00€ ) in quanto il nostro staff medico dovrà adattarsi in base a tutte le normative previste dal Ministero della Sanità di Turchia. 

 

CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE: 

Ogni intervento può essere revocato a causa di motivi personali, non sarà applicata nessuna penale se la disdetta viene comunicata formalmente 48h prima dell’intervento. Nel caso in cui la disdetta non venga fatta entro le 48h, verrà applicata una penale di 400,00€. 

 

PARTENZA ASSISTITA:

Se hai il desiderio di essere seguito ed affiancato da noi completamente al 100%, dalla tua partenza sino al tuo rientro in Italia, potrai scegliere di essere accompagnato personalmente dal nostro Responsabile ufficiale Italiano, che sarà felice di seguirti costantemente accompagnandoti per tutto il tuo percorso e rimanendo sempre a tua disposizione. 

Costo extra: + 400,00€

 

CERTIFICATO MEDICO DI ASSENZA DAL LAVORO: 

Siamo disponibili a rilasciare un certificato medico prescrivente un riposo di almeno 10 giorni a casa, nel caso fosse necessario da parte del paziente. Il certificato è totalmente gratuito. 

 

SCONTI PARTENZE DI GRUPPO:

Partire con qualche altro tuo amico interessato, oltre che piacevole, sarà anche più conveniente! 

DUE PERSONE: Meno 100,00€ sul pacchetto di ognuno.

TRE PERSONE: Meno 200,00€ sul pacchetto di ognuno. 

QUATTRO PERSONE: Meno 300,00€ sul pacchetto di ognuno. 

CINQUE PERSONE: Meno 400,00€ sul pacchetto di ognuno. 

 

CERTIFICATO DI GARANZIA / POLITICA: 

Ad ogni nostro paziente, al termine dell’intervento, viene rilasciata una garanzia cartacea ufficiale firmata e timbrata, la quale dovrà essere conservata dal paziente per il tempo necessario. 

La garanzia prevede e garantisce un intervento di recupero totalmente gratuito, nel caso in cui i risultati del primo intervento non fossero effettivamente presenti. Il tempo minimo prima di poter valutare ed eventualmente ricorrere alla garanzia sono di 12 mesi per la parte frontale dei capelli e 18 mesi per la parte superiore/vertex dei capelli.

Queste tempistiche sono quelle previste ed osservate nei nostri ex-pazienti per l’ottenimento dei risultati nelle varie aree del cuoio capelluto.

Una volta trascorsi i tempi previsti, nell’improbabile caso in cui verifichiate un mancato risultato, potrete contattarci per richiedere subito una valutazione finale, che sarà fondamentale per confermare il mancato risultato ed organizzare l’intervento di recupero coperto dalla garanzia nella prima data disponibile. 

N.B.: Una ricaduta dei propri capelli (già presenti prima dell’intervento) non sarà motivo di poter usufruire della garanzia, in quanto l’auto trapianto di capelli garantisce gli innesti solo dove mancano i capelli alla data dell’intervento. 

N.B.: La garanzia copre tutte le spese d’intervento, anestesia, analisi, interprete italiano e transfer privato, ma NON copre spese di Albergo + Volo, che rimarranno a carico del paziente.