Istanbul è la meta principale per questo tipo di interventi, e ad oggi conta circa 350 cliniche che offrono questo servizio.

La domanda, dunque, sorge spontanea, quale clinica scegliere per eseguire l’intervento?

Non c’è una risposta che indica direttamente il nome di una clinica, questo perché di cliniche con qualità ed esperienza ce ne sono molteplici, ma sicuramente si indica al paziente di scegliere una clinica con alcuni requisiti, ovvero, con una sede realmente esistente, referenziata, ben recensita, e con un Referente / Responsabile Italiano ufficiale che sia in grado di fornirvi ogni tipo di informazione ed illustrarvi con cura tutto il materiale e le specifiche della struttura. E’ molto importante, anche, prestare attenzione alle offerte economiche che vengono proposte, in quanto a volte possono risultare sin troppo vantaggiose.

Nonostante la Turchia sia nota oltre che per l’esperienza, anche per i buoni prezzi raggiungibili per questo tipo di interventi, a volte prezzi troppo bassi sono sinonimo di scarsa qualità, e quindi si potrebbe incorrere in risultati deludenti o in casi più gravi anche in altri problemi seri che sicuramente è meglio evitare.

Detto ciò, bisogna quindi prestare sempre attenzione, prendendosi a disposizione il proprio tempo e scegliere quindi la struttura che ci ha trasmesso più trasparenza e soprattuto più fiducia.

Was this helpful?

0 / 5 5