03/05/2020

QUANTO INCIDONO DAVVERO SUL RISULTATO FINALE?

Il processo per il periodo post-intervento è fondamentale, ed invitiamo quindi tutti i nostri pazienti a seguire rigorosamente le regole e procedure che vi verranno da noi illustrate e spiegate. Una delle fasi più importanti, é la caduta totale delle crosticine che tenderanno a formasi, questa dovrà avvenire entro e non oltre 15 giorni. Seguendo […]

03/05/2020

PERCHÈ DOPO CIRCA UN MESE DALL’INTERVENTO CADONO I CAPELLI TRAPIANTATI?

La fase della caduta dei capelli trapiantanti post-intervento, è una situazione molto spesso lamentata dai pazienti, infatti si stima come il 95% dei pazienti trapiantati accusi tale evento, da cui la prima domanda sorge spontanea: È NORMALE? Iniziamo con il dare la risposta più breve possibile: ASSOLUTAMENTE SI! La ricaduta dei capelli trapiantati, generalmente avviene […]

03/05/2020

C’E’ QUALCHE RISCHIO?

Non c’è assolutamente alcun rischio in cui il paziente possa incorrere.

11/02/2019

QUALI TECNICHE SARANNO UTLIZZATE?

Le migliori ! Usiamo le tecniche più efficaci ed meno fastidiose che esistano attualmente per il trapianto di capelli, FUE e DHI .

11/02/2019

CHIUNQUE PUO’ SOTTOPORSI AL TRAPIANTO?

Assolutamente si, ogni persona maggiore di 18 anni e senza particolari problemi di salute può sottoporsi al trapianto di capelli.

11/02/2019

SARO’ ANESTETIZZATO DURANTE L’INTERVENTO ?

Sarete anestetizzati localmente; nel caso il paziente preferisse evitare totalmente ogni tipo di disagio e’possibile richiedere al medico una sedazione maggiormente efficace .