Oggi, le nuove tecnologie sono utilizzate per avere un trapianto di capelli più naturale. FUE è la tecnica di trapianto di capelli più moderna. Sapphire FUE è un passo avanti.

Cose sono i bisturi di zaffiro? Quali sono i vantaggi di questi bisturi?
Una delle cose più importanti per un aspetto naturale e un risultato positivo è l’apertura dei canali con lame di zaffiro.
I bisturi di zaffiro sono prodotte utilizzando un processo chimico in cui il prodotto finale è composto da zaffiro artificiale, una delle sostanze più difficili disponibili (le lame di zaffiro sono classificate come “9” sulla scala Mohs della relativa durezza minerale, un livello inferiore al più duro e più denso di materiali, come diamanti). Altri bisturi taglieranno 2500-5000 fessure e inizieranno a smorzarsi. Sarà ancora tagliato, ma avrà bisogno di un po ‘di forza per passare attraverso la pelle e non creare danni alla pelle. Quando si taglia in aree che hanno ancora follicoli piliferi i  bisturi d’acciaio possono causare più danni ai follicoli esistenti.
Le lame di zaffiro con il suo bordo liscio e la punta affilata non danneggiano i capelli esistenti, questo è un grande vantaggio dello zaffiro. Le pale di zaffiro sono anti- microbiche.