L’auto trapianto di capelli è sicuramente diventato ad oggi uno degli interventi più richiesti in tutto il mondo, sia da uomini che da donne. La Turchia è ad oggi è la meta preferita e scelta da moltissime persone, con un turismo sanitario che ogni anno raggiunge circa mezzo milione di pazienti, provenienti da tutto il mondo. Questo non è sicuramente un caso, ma anzi è dovuto all’ottimo servizio che viene offerto ed all’efficacia dei risultati, che nella maggior parte dei casi rispecchiano le aspettative del paziente, facendo si che la soddisfazione sia un circolo costante.

Le tecnologie per l’intervento di auto trapianto di capelli sono davvero all’avanguardia, e di fatti questo intervento è fattibile nel 90% dei casi che lo richiedono, seppur a volte siano necessarie per i soggetti con situazioni più “importanti” due sessioni, ovvero due interventi, a distanza di 12 mesi l’uno dall’altro.

Ciò che rende il tutto un esperienza ben recensita dalla maggior parte dei pazienti, non è solamente l’operazione in se, ma anche tutto il contesto che ne fa parte, e quindi tutta l’organizzazione di veri e propri pacchetti “ all- inclusive “ che includono il trasporto privato e l’accompagnamento per tutto il percorso a partire dall’arrivo del paziente in aeroporto, Hotel splendidi a 5 stelle con il massimo di ogni confort, interpreti italiani che seguono il paziente per ogni esigenza o richiesta, splendide cliniche all’avanguardia rigorosamente con alti standard igienico sanitari, medici chirurghi professionisti e con anni di esperienza nel settore e molto altro! Per non parlare ovviamente della magnifica città, Istanbul! Una delle città più affascinanti ed intriganti del mondo. Insomma, il trapianto dei capelli in Turchia oltre che a cambiare l’aspetto di chi ne ha bisogno, lascia anche qualcosa di impresso dentro.

Was this helpful?

0 / 5 0