La valutazione medica online è sicuramente un passo fondamentale e necessario sia al paziente che al medico per conoscere che si rivelerà importantissimo per capire lo stato attuale del paziente.
Se il candidato risulterà idoneo, previa accettazione da parte del medico chirurgo, vi verrà trasmessa un’analisi positiva con relativa stima del numero delle unità follicolari totali previste all’innesto e del numero di sedute previste alla risoluzione del vostro caso, insieme ad altri dettagli specifici.
Ed in linea di massima, l’esito della valutazione rispecchia poi effettivamente quello che verrà eseguito in clinica.
Cosa molto importante da specificare è però come il numero dei bulbi specificati sia da prendere “con le pinze”, ovvero viene sempre da noi specificato come questa sia e debba rimanere solo una STIMA, in quanto tramite una valutazione con sole foto NON è possibile esprimersi correttamente al 100% prevedendo esattamente il numero dei bulbi da innestare. Il numero dei bulbi effettivo potrebbe poi variare! Questo per un semplice motivo: La zona donatrice ha bisogno di essere osservata ed analizzata DIRETTAMENTE dal medico al fine di estrarre la giusta percentuale di U.F. e senza rischiare di compromettere la zona donatrice.
Quindi possiamo dire, fare affidamento alla valutazioni, ma fino a un certo punto, affidandosi sempre a quelle che sono poi le scelte del medico chirurgo